Non si accettano persone sprovviste di documento d’identità. I documenti d’identità ritenuti validi sono:
Per le persone di nazionalità italiana:
– Carta d’identità
– Passaporto
Per gli stranieri che fanno parte dell’unione europea:
– Carta d’identità
– Passaporto
Per gli stranieri che NON fanno parte dell’unione europea:
– Passaporto
NB: L’accesso alla struttura non è consentito alle persone di età inferiore ai 18 (diciotto) anni già compiuti.
A che ora devo lasciare la stanza?
In caso di permanenza “da 0 a 4 ore” o di permanenza “fino alle 6 ore” è consentita una tolleranza di circa 15 minuti rispetto al termine fissato; decorsi i 15 minuti il sistema informatico caricherà automaticamente la tariffa prevista per la fascia oraria successiva (caricherà automaticamente la tariffa della fascia oraria “da 0 a 4 ore”, poi quella “fino alle 6 ore” ed in ultimo quindi quella del “pernottamento”).
In caso di pernottamento invece la camera va sempre lasciata entro le 12.00 del giorno di partenza.
Qualora si desideri permanere oltre le 12.00 è prevista una maggiorazione progressiva che permetterà di prolungare a piacimento il soggiorno; fermo restando la verifica della disponibilità della camera.
Limitazioni
All’Ospite non è concessa la pubblicazione / divulgazione di fotografie scattate e video prodotti nelle camere e comunque all’interno della struttura.
Numerosi conflitti di prenotazione
L’unicità delle nostre camere (data dai differenti temi che le contraddistinguono l’una dall’altra) e la conseguente limitata disponibilità non ci consente sempre di accontentare tutte le richieste.
Questo non è dovuto ad una cattiva organizzazione ma bensì ad un’eventuale esclusione correlata all’ordine cronologico di ricezione delle richieste.
Animali domestici
Non sono ammessi animali di qualsiasi genere o taglia.
Ricevuta e fattura
Contestualmente all’incasso di un eventuale saldo anticipato stampiamo automaticamente la ricevuta fiscale; qualora necessitaste di fattura è fondamentale comunicarlo preventivamente in fase di prenotazione.
Al momento del check out stampiamo la ricevuta fiscale:
qualora necessitiate di fattura è fondamentale comunicarlo preventivamente in fase di prenotazione.